Presentazione del corso

Questo corso è stato realizzato pensando ai professionisti che pur desiderando usare la fitoterapia nella loro pratica professionale quotidiana non sanno dove cominciare a studiare o come iniziare ad usare qualche preparato fitoterapico.
Oggi tutti siamo oberati di impegni e di cose da fare ed il tempo a disposizione per lo studio o l’aggiornamento è sempre poco. Usare l’insegnamento FAD (Formazione A Distanza), la modalità in cui è strutturato il corso, permette di risparmiare tempo e riempire anche i ‘tempi morti’ e le attese, perché è possibile seguire il corso ovunque ci sia un accesso ad Internet. Il corso può essere seguito da computer, tablet e smartphone, perché si adatta bene a qualsiasi di queste modalità di presentazione.

Il corso è semplice ma non banale. Proprio perché è dedicato a chi inizia si possono apprendere con facilità le definizioni più comuni che sono però sempre rigorose. Ogni lezione è accompagnata da semplici quiz che non mirano a valutare l’apprendimento in maniera fiscale, ma sono un complemento a volte anche ‘leggero’ alle informazioni e le nozioni che si sono apprese.
Ogni sezione del corso ha il suo forum e talvolta anche dei sottoforum dove è possibile chiedere ulteriori informazioni, delucidazioni e anche dare il proprio apporto con osservazioni e conoscenze che si sono apprese altrove, in poche parole si può partecipare attivamente.

Vi Auguriamo Buono Studio e restiamo qui a vostra disposizione per aiutarvi a rendere piacevole ed efficace la vostra formazione in fitoterapia
Il Panel Board dei corsi di Fitoterapia